21 Aprile 2019
percorso: Home

5 x 1000

Una firma per la ricerca, una speranza per il futuro
Ciascun contribuente può destinare la quota del 5 per mille della sua imposta sul reddito delle persone fisiche ponendo la propria firma in uno dei 5 riquadri che figurano nei modelli di dichiarazione indicando il codice fiscale dell'associazione prescelta (94004610260) e la firma.

Anche nel 2014 viene confermata la possibilità di devolvere il 5 per mille delle proprie imposte all'AVIS, compilando i modelli CUD, 730, UNICO.
Il ricavato sarà devoluto alla ricerca scientifica fatta dalla "FONDAZIONE TES" - Fondazione per la ricerca e la medicina della rigenerazione con sede a Padova e si occupa di ricerca sulle cellule staminali.

Crediamo che la ricerca medica e in particolare quella sulle cellule staminali, che si trovano anche nel sangue che doniamo, sia uno dei compiti previsti dal nostro Statuto e che possa dare nuove speranze per il futuro degli ammalati e delle nuove generazioni.
Dimensione: 500,50 KB
Dimensione: 626,67 KB