percorso: Home > News > News Generiche

Avis a "I 10.000 passi del benessere"

15-05-2017 17:10 - News Generiche
L´Avis di Castelfranco, con alcuni volontari, ha partecipato alla manifestazione "I 10.000 passi del benessere" organizzata insieme da Comune (Assessorati al sociale e allo sport), Ulss 2, Lilt (Lega italiana per la lotta contro i tumori), cooperativa sociale CastelMonte e Provincia di Treviso. Domenica 7 maggio, in piazza Giorgione, il gazebo avisino è diventato punto di riferimento per informazioni sull´iter della donazione di sangue e plasma e sulle attività della nostra associazione. La giornata prevedeva passeggiate di 5, 7 e 12 chilometri, dimostrazioni di varie discipline sportive, e la degustazione di cibi e bevande del benessere, a cura della scuola Alberghiera Maffioli. Finalità: promuovere sani stili di vita. Hanno collaborato anche alcune scuole superiori della città.