19 Febbraio 2019
percorso: Home > News > News Generiche

Rinnovo Consiglio direttivo

22-02-2017 15:25 - News Generiche
Osvaldo Rossi è il nuovo presidente dell´Avis comunale di Castelfranco Veneto.
56 anni, impiegato presso il Comune, sposato con due figlie, Rossi è in Avis dal 1989 e ha ricoperto per tre volte la carica di vice a Castelfranco, oltre che di consigliere in Avis provinciale per un paio d´anni. È stato eletto martedì sera dal nuovo Consiglio Direttivo della più grande associazione di volontariato della città, che dirigerà per quattro anni.

Vice presidenti sono stati nominati Diego Peloso (presidente uscente) e Chiara Coldebella, segretario Renato Zamperin e tesoriere Pio Bonin. Gli altri consiglieri eletti sono Leopoldo Ceccato, Gabriella Serra, Stefano Fantinato, Emilio Baggio, Maurizio Cesarato, Vittorio Oliosi, Annamaria Stecca, Giovanna Canil, Luciano Rizzolo, Umberto Guizzon, Maurizio Antonello, Emilio Polo, Paolo Targhetta e Ismaele Zulian. Collegio dei sindaci Giuseppe Tombolato, Giorgio Pivotti e Paolo Calzavara.

L´Avis di Castelfranco conta quasi 1700 donatori attivi che nell´anno 2016 hanno donato 2.327 sacche tra sangue, plasma e piastrine. I nuovi donatori, per lo più giovani, anche appena diciottenni (grazie agli incontri nelle scuole superiori), sono stati 139: 73 maschi (di cui 7 di origine straniera) e 66 femmine (6 straniere).

Richiedi il prodotto