06 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Dono e Sport: biglietti omaggio per i donatori

16-01-2017 09:27 - News Generiche
Avis Provinciale di Treviso, in collaborazione con Imoco Volley e TVB (Universo Treviso Basket), organizza al Palaverde di Villorba il WEEK END AVIS "DONO & SPORT", rivolto a tutti quei donatori che hanno effettuato o che effettueranno la donazione e l´idoneità nel periodo che va dal 01 novembre 2016 al 19 febbraio 2017.

A questi donatori saranno omaggiati due biglietti, uno per sé e uno per un amica/o, per assistere alla partita di Volley o di Basket delle nostre portacolori nei rispettivi campionati di Serie A1 di Pallavolo femminile e Serie A2 di Pallacanestro maschile, con la speranza che l´amica/o, se già non lo è, possa in seguito diventare donatore.

Le date delle partite sono:
- Sabato 25 febbraio alle ore 20.30 per la 19^ giornata di regolar season delle Campionesse d´Italia Imoco Volley contro la compagine lombarda Metalleghe Montichiari

- Domenica 26 febbraio alle ore 18:00 per la 23^ giornata di campionato De´ Longhi Treviso contro gli abruzzesi della VisitRoseto.it Roseto.
Imoco

Si tratta di un´opportunità per trascorrere assieme due giornate dedicate al tema del DONO. Oltre alla gara sportiva, che vedrà i giocatori scendere in campo con maglietta Avis, verrà coinvolto il pubblico durante l´intervallo e si promuoverà la donazione con la distribuzione di gadget e volantini.
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account