Fiaccolata in ricordo delle vittime sulla strada

Domenica 20 novembre si celebra la Giornata Mondiale Onu dedicata alle Vittime sulla strada. La Giornata è dedicata a chi non c’è più, ma anche a chi ha perduto la propria integrità fisica e/o psichica e ai loro familiari.

A Castelfranco Veneto, da anni, viene organizzata una fiaccolata per tenere vivo il ricordo di chi ha perso la vita sulla strada e tenere alta l’attenzione sul problema.

La fiaccolata tornerà puntuale sabato 19 novembre. Ad organizzarla è il Gruppo “Non correre, accorri”, per la prima volta assieme ad una cordata di altre associazioni e realtà di Castelfranco: Avis (Associazione donatori volontari del sangue) comunale, Fiab (Federazione italiana Ambiente e bicicletta), associazioni di quartiere e frazionali, Circolo fotografico El Pavejon.
Con il patrocinio del Comune di Castelfranco.

La fiaccolata partirà alle ore 18 da piazza dei donatori di sangue (al palazzetto dello sport) con arrivo ai Giardini nord, dove ci saranno delle videoproiezioni